Gli studenti di 3 A e 3 E, in occasione del job shadowing sul CLIL, presentano in Lingua Inglese i lavori multimediali realizzati in team ispirandosi agli obiettivi dell’ Agenda 2030
Gli studenti di 3 A e 3 E, in occasione del job shadowing sul CLIL, presentano in Lingua Inglese i lavori multimediali realizzati in team ispirandosi agli obiettivi dell’ Agenda 2030, il più ambizioso programma delineato per la salvaguardia del pianeta e delle sue risorse, per un’economia sostenibile, raggiungibile solo con una partnership globale. La vita sulla terra, la lotta alla povertà, il cambiamento climatico, la vita in fondo al mare, la parità di genere, fra i temi più sentiti e trattati dai ragazzi.
The students of 3 A and 3 E, on the occasion of the job shadowing on CLIL, present in English the multimedia works created in teams inspired by the objectives of the 2030 Agenda, the most ambitious program outlined for the protection of the planet and its resources, for a sustainable economy, achievable only through a global partnership. Life on earth, the fight against poverty, climate change, life below water, gender equality, among the themes most felt and treated by children.